Sicilia, bimbo caduto nel pozzo. La madre: "eri una perla rara"

Bambino “mio sei una perla rara ti amiamo vita nostra, il nostro cuore è in frantumi e la nostra anima è nera come la notte vita mia noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo”. Lo scrive la madre del bambino di 10 anni, morto due giorni fa in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, affida ai social il suo dolore ed il suo amore pubblicando un’altra foto del figlio. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Oltre al proprietario del terreno su cui è stato realizzato il pozzo, Giuseppe Giardina, che è anche il presidente dell’associazione che gestiva il grest, sono finiti nel registro degli indagati gli otto accompagnatori del gruppo di ragazzini che stava facendo una gita in una fattoria didattica. (Giornale di Sicilia)

Arriva l’iscrizione nel registro degli indagati anche per l’educatrice-eroe che ha tentato, coraggiosamente, di soccorrere il bambino di 10 anni caduto in un pozzo artesiano a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C’è anche l’educatrice che ha provato a soccorrere il piccolo Vincenzo Lantieri, precipitato giovedì in un pozzo a Palazzolo Archeide, nel siracusano, fra i 6 indagati dalla procura di Siracusa. Al momento l’ipotesi è di omicidio colposo. (il Fatto Nisseno)

Bimbo caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide, ci sono 6 indagati: aperto fascicolo per omicidio colposo

Il Procuratore di Siracusa, Sabrina Gambino, ha voluto compiere personalmente un sopralluogo nell’azienda agricola in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide, nel Siracusano, dove si è consumata la tragedia con la morte di Vincenzo, il bambino di 10 anni caduto in fondo ad un pozzo (BlogSicilia.it)

A finire nel registro degli indagati, con l'accusa di omicidio colposo, secondo quanto si apprende fino ad ora, sono anche sei educatori e il proprietario della struttura che i bambini avrebbero dovuto visitare durante la loro gita. (Sky Tg24 )

Gli indagati, secondo quanto reso noto, sarebbero stati individuati per un atto dovuto e per permettere l'esecuzione dell'autopsia sul corpo del bimbo. (Fanpage.it)