Tragedia a Siracusa, indagini in corso sulla morte del piccolo Vincenzo

La tragedia ha colpito la provincia di Siracusa, dove un bambino di 10 anni, Vincenzo, è morto dopo essere caduto in un pozzo artesiano a Palazzolo Acreide. La notizia ha scosso l'intera comunità e ha dato il via a un'indagine per fare luce sull'accaduto.

Sono almeno sei le persone iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Vincenzo. Tra questi, il proprietario della fattoria e gli educatori della Onlus che aveva organizzato la gita alla quale partecipava il bambino. La procura di Siracusa ha aperto un fascicolo e indagato per omicidio colposo.

Tra gli indagati figura anche una donna, educatrice della Onlus, che ha cercato di soccorrere Vincenzo. Nonostante il suo tentativo di salvataggio, il bambino non è sopravvissuto.

Il dolore dei genitori di Vincenzo è incommensurabile. Sui social, la madre del piccolo, Paola Carnemolla, ha espresso il suo strazio con parole toccanti: "Noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo". Il cuore della famiglia è in frantumi per la perdita del loro bambino.

L'autopsia sul corpo di Vincenzo sarà eseguita la prossima settimana. Nel frattempo, le indagini proseguono per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. La comunità attende risposte, mentre cerca di far fronte a questa tragedia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo