E' morto l'attore Mario Pupella, aveva 77 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il nostro direttore artistico Mario Pupella, il nostro faro, nostro amato padre, stanotte ha fatto per tutti il suo ultimo inchino. Applausi papà, fa buon viaggio. Continueremo a renderti onore». Con queste parole pubblicate su Facebook il teatro Sant'Eugenio a Palermo ha comunicato la morte dell’attore scomparso a 77 anni. Pupella, originario di Castelvetrano nel Trapanese, debuttò giovanissimo recitando in Enrico IV di Luigi Pirandello (La Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mario Pupella nacque personaggio. 1' DI LETTURA (Livesicilia.it)
Ma che grande spettacolo che hai organizzato, Mario. Al centro ci sei tu e fai, magnificamente, la parte del morto. Sembra vero. Infatti, tutti piangono, mentre le tue labbra sono scolpite nell’ombra dell’ultimo sorriso. (Livesicilia.it)
Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e l’assessore ai beni culturali Letizia Sardisco esprimono il loro cordoglio per la scomparsa dell’attore Mario Pupella, che è stato un uomo fortemente impegnato nella valorizzazione delle attività culturali e ha dedicato tutta la sua vita al teatro con entusiasmo e dedizione. (Monrealelive.it)
La carriera (Sky Tg24 )
Il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore Letizia Sardisco esprimono il loro cordoglio alla famiglia L’attore è stato un uomo fortemente impegnato nella valorizzazione delle attività culturali e ha dedicato tutta la sua vita al teatro con entusiasmo e dedizione. (Monreale News)
Il ricordo personale di un grande del teatro. Chi era Mario dietro le quinte. “Così spavaldo, così bello, cosi testardo, così libero, così imperfetto e così perfetto. Mio padre. Ti amo sopra ogni cosa, buon viaggio papà. (Livesicilia.it)