Ronaldo: "Giocherò altri 2-3 anni". Fiorentina, il nome per il centrocampo. Il punto sulla Lazio. Napolil, visite mediche per Lukaku, si scalda la pista Osimhen-Chelsea. Koopmeiners-Juve, affare da 58

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 12:40 - Il Galatasaray è pronto a un rilancio per Armand Laurienté, attaccante del Sassuolo che ha intenzione di salutare prima della fine dell'estate. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Per smettere c'è ancora tempo ma con molta probabilità l'Al Nassr sarà il suo ultimo club. A 39 anni suonati, Cristiano Ronaldo si sente ancora un calciatore e pensa solo ad andare avanti. (Tiscali)

Futuro Cristiano Ronaldo, l'annuncio Di seguito le sue dichiarazioni: (Fantacalcio ®)

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo: “Forse mi ritirerò qui all’Al-Nassr tra due o tre anni”

Cristiano Ronaldo , pronto a vivere una nuova stagione con l'Al Nassr, è stato negli ultimi giorni sotto i riflettori non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il lancio del suo nuovo canale YouTube, " UR Cristiano " , che ha raccolto nel giro di pochi giorni milioni di iscritti e si propone come un contenitore di contenuti legati al calcio e alla finanza, suscitando grande interesse tra i suoi fan. (Tuttosport)

39 anni ma il ritiro pare ancora un lontano pensiero: intervistato ai microfoni di Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro e dei suoi progetti di vita dopo che smetterà di fare il calciatore a tempo pieno. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo non pensa ancora al ritiro a breve termine. Il 39enne portoghese ha confessato di avere ancora due o tre anni da giocare, il che, se mantiene un buon rendimento, gli darebbe ancora la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo del 2026. (DerbyDerbyDerby)