Primo giorno Champions senza un'italiana in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Torna la Champions League, ottavi di finale in una settimana, 4 serate di grande calcio in 8 giorni. Per noi, che siamo partiti con 5 squadre, è rimasta in corsa solo l'Inter, che gioca domani in casa del Feyenoord. E così, stasera per la prima volta nella stagione, tutti comodi (o scomodi?) sul divano a guardare gli altri che giocano, dopo avere avuto anche 3 squadre impegnate nello stesso giorno, per non dire le 5 nell'ultimo turno del maxi girone, quando le 18 partite si sono consumate contemporaneamente. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

A mezzo servizio, non al top della condizione e nonostante questo ancora una volta decisivo: Marcus Thuram trascina l’Inter alla vittoria in Champions League contro il Feyenoord: un gol in acrobazia che sblocca il risultato prima dell’intervallo e in un momento molto delicato. (InterNews24.com)

L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)

É stato un derby non velocissimo, ma intenso emotivamente e – soprattutto – caratterizzato da 3 gol uno più bello dell’altro. Nell’ordine Rodrygo, Alvarez e Brahim Diaz hanno infilato tre capolavori. I voti, i TOP e i FLOP del match valido per l’andata degli ottavi di Champions League 2024/2025: pagelle Real Madrid-Atletico Madrid. (CalcioNews24.com)

L’addio di Ramón Rodríguez Verdejo, noto come Monchi, al Siviglia nel 2017 ha segnato un punto di svolta per il club andaluso. Dopo 17 anni di successi e 11 trofei conquistati, il dirigente spagnolo aveva costruito squadre vincenti scoprendo talenti straordinari. (Europa Calcio)

Domani scenderà in campo l’unica italiana rimasta, ovvero l’Inter di Simone Inzaghi sul campo del Feyenoord. Da segnalare […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)