Di Marzio: "La Juventus lavora al prestito di Zirkzee"

Di Marzio: La Juventus lavora al prestito di Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista e noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha analizzato, sul suo sito gianlucadimarzio.com, gli sviluppi della trattativa tra Juventus e Manchester United per il prestito dell'attaccante Joshua Zirkzee. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juventus è interessata ad acquistare Joshua Zirkzee e il club vorrebbe concludere un affare in prestito. Secondo le informazioni raccolte in collaborazione con i nostri colleghi di Sky Sport UK tuttavia, il Manchester United è improbabile che consideri questa formula per l’olandese. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juventus vuole Zirkzee, questo oramai è chiaro a tutti. E qui su Juvenews ne parliamo da giorni. Da quando si diceva che la trattativa era semplicemente inventata e impossibile. Da quando qualche esperto di calciomercato dell’ultima ora veniva a insegnarci il mestiere. (Juvenews.eu)

Non solo Kolo Muani (clicca qui per leggere gli ultimi aggiornamenti sul francese), la Juventus sta lavorando anche per Joshua Zirkzee per l’attacco. La Juventus lavora per portare Zirkzee a Torino in prestito: la posizione del Manchester United. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

C'è il Milan sulla strada per Zirkzee. Ancora una volta

La Juventus continua ad insistere per Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, senza però riuscire a trovare un accordo con gli inglesi sulla formula di trasferimento. (Tutto Juve)

Dall'Inghilterra la clamorosa indiscrezione: il Milan sarebbe in corsa per il possibile arrivo di Joshua Zirkzee, già seguito in estate Fabio Barera Redattore 6 gennaio - 18:30 (Pianeta Milan)

L'estate scorsa la Juventus aveva chiesto informazioni per Joshua Zirkzee, ma la valutazione e i tanti interessamenti non potevano avere altro effetto che la cifra si alzasse, non tanto per una questione di clausola di risoluzione - 40 milioni - bensì per le commissioni e lo stipendio. (Tutto Juve)