Virtus, coach Banchi ''Non è facile indossare il peso di questa maglia: alcuni non lo hanno ancora capito''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria su Sassari ha parlato in conferenza stampa coach Luca Banchi: “Una vittoria frutto di una ritrovata energia nel secondo tempo, con le prevedibili difficoltà nell’approccio. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia, questo club e questo stemma. Nel secondo tempo abbiamo girato la partita attraverso un quintetto coriaceo che ha visto Alessandro Pajola come leader, sia dal punto di vista emotivo che tecnico. (Basketmarche.it)
Ne parlano anche altre fonti
Alla fine la vince la Virtus ma soprattutto la vince Pajola, in panchina per tutti i primi 20′, gli bastano i primi 2′ del terzo quarto per ribaltarla quasi da solo con una prestazione che va parecchio aldilà dei meri numeri. (BPD - Backdoorpodcast)
Luca Banchi alla fine è soddisfatto per un successo che gli consente di consolidare il secondo posto nel campionato. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia e questo stemma dimostrando quanto ci tengano a fare bene. (Quotidiano Sportivo)
Banchi. All. (Quotidiano Sportivo)
La scossa arriva dalla panchina, la scossa arriva da chi indossa la maglia Virtus come fosse una seconda pelle, la scossa arriva da Alessandro Pajola. 9 punti (3 su 3 da tre), 6 assist, 17 di valutazione, difese dal peso specifico elevatissimo e non solo: così l'ingresso sul parquet di Pajola dal terzo quarto ha cambiato il volto di Bologna sulle due metà campo. (Sport Mediaset)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
La Virtus Segafredo Bologna (7-1) riprende la marcia dopo il ko della scorsa settimana con Varese e resta nella scia della capolista Trento grazie al successo sul Banco di Sardegna Sassari (2-6) per 95-85. (Eurosport IT)