Il post partita di coach Banchi: “Energia ritrovata nel secondo tempo. Voglio vedere gente affamata per questo club e questa maglia.”

Il post partita di coach Banchi: “Energia ritrovata nel secondo tempo. Voglio vedere gente affamata per questo club e questa maglia.”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virtus Bologna SPORT

Bologna, 17 novembre – Dopo la vittoria su Sassari ha parlato in conferenza stampa coach Luca Banchi: “Una vittoria frutto di una ritrovata energia nel secondo tempo, con le prevedibili difficoltà nell’approccio. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia, questo club e questo stemma. Nel secondo tempo abbiamo girato la partita attraverso un quintetto coriaceo che ha visto Alessandro Pajola come leader, sia dal punto di vista emotivo che tecnico. (Virtus Bologna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il marchigiano, fin lì a sedere, con 9 punti, 6 assist, 2 recuperi e una scossa energica poderosa è l’indiscusso mvp di una gara in cui le V nere trovano anche uno Shengelia da 19 punti, mentre Belinelli chiude a 14 e Polonara a 10 con due triple preziose nella seconda parte della contesa. (Corriere della Sera)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

La Virtus Segafredo Bologna (7-1) riprende la marcia dopo il ko della scorsa settimana con Varese e resta nella scia della capolista Trento grazie al successo sul Banco di Sardegna Sassari (2-6) per 95-85. (Eurosport IT)

LBA : Sassari ci prova, Pajola la stoppa, vince la Virtus, le pagelle.

Così il sito ufficiale della Dinamo ha riportato le dichiarazioni di coach Markovic al termine della sconfitta della Unipol Arena contro la Virtus Bologna (95-85): "Credo che nel primo tempo abbiamo cercato di controllare il ritmo della gara, riuscendoci per gran parte dei primi 20'. (Sport Mediaset)

Le sue parole a fine partita: "Siamo stati bravi a cambiare l’energia nel secondo tempo. Siamo stati bravi, ogni tanto uno, ogni tanto l’altro. (Pianetabasket.com)

Settima partita in 14 giorni per Bologna che prova a non perdere terreno dalla capolista Trento; Sassari con la necessità di portare a casa la vittoria per allontanarsi dalle zone bollenti della classifica. (BPD - Backdoorpodcast)