Tennistavolo Sassari, la A1 maschile vince sul campo della Bagnolese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matricola terribile, il Tennistavolo Sassari espugna 4-2 il campo emiliano della Alfa Food Bagnolese e resta sul podio della A1 maschile. La squadra emiliana ha 4 punti in classifica, uno in meno dei sassaresi, frutto dei pareggi con Prato e Messina e della vittoria sul Servigliano. Il russo Sadi Ismailov non ha lasciato set a Giuseppe Ventola, che ha sostituito l’indisponibile Francisco Sanchi. Nel secondo singolare serrato confronto sino all’ultimo punto, con Jordy Piccolin che ha battuto lo slovacco Lubomir Pistej al quinto set col punteggio di 11-8. (SARdies.it)
Su altri media
Spalletti: "Il nostro Sinner? Maldini ha il colpo facile e l'eleganza" (Eurosport IT)
L’Italia a marzo se la vedrà con una delle prime classificate degli altri tre gironi. Saremo invece tra le teste di serie il 13 dicembre a Zurigo in occasione del sorteggio delle qualificazioni al Mondiale del 2026 Nazionale (FIGC)
Tra il 20 e il 23 marzo 2025 si giocheranno i quarti di finale di Nations League. L’Italia scoprirà questo venerdì, alle ore 12, il cammino che dovrà affrontare. (SportItalia.it)
La beffa finale, sul più bello. Dopo aver conquistato il pass per i quarti di finale di Nations League, l’Italia di Luciano Spalletti cade a San Siro per mano della Francia e termina l’avventura nella fase a gironi al secondo posto, alle spalle dei transalpini, nel gruppo 2. (OneFootball - Italiano)
Il girone dell'Italia di questa edizione di Nations League è terminato con una sconfitta. L'1-3 contro la Francia ha impedito agli Azzurri di conquistare il primo posto nel girone, ma la squadra di Spalletti giocherà comunque i quarti di finale grazie al secondo posto. (AreaNapoli.it)
I sassaresi ci provano ma restano in partita solo per un tempo contro una stanca Virtus Bologna e alla fine devono arrendersi 95-85 (SARdies.it)