Nations League, l'Italia ai quarti: come funzionano, le date e le possibili avversarie

Nations League, l'Italia ai quarti: come funzionano, le date e le possibili avversarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'Italia ha affrontato ieri sera la Francia nell'ultimo match del gruppo A2 di Nations League. La sconfitta degli Azzurri, battuti 3 - 1 a San Siro, è costata il primo posto nel girone ma non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia ha affrontato ieri sera la Francia nell’ultimo match del gruppo A2 di Nations League. La sconfitta degli Azzurri, battuti 3-1 a San Siro, è costata il primo posto nel girone ma non la qualificazione alle Final 8 del torneo, arrivata grazie al successo contro il Belgio. (fcinter1908)

A causa della sconfitta contro la Francia, il secondo posto nel girone di Nations League condanna l'Italia a una sorteggio nei quarti più complicato. (Fanpage.it)

La sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3)ha relegato l'Italia al 2° posto del girone di Nations League. Sarebbe bastato un gol di scarto in meno per conservare il primato ed evitare guai peggiori nel sorteggio dei quarti di finale, in programma venerdì a Nyon. (DerbyDerbyDerby)

Dinamo sconfitta con qualche rimpianto a Bologna

La beffa finale, sul più bello. Dopo aver conquistato il pass per i quarti di finale di Nations League, l’Italia di Luciano Spalletti cade a San Siro per mano della Francia e termina l’avventura nella fase a gironi al secondo posto, alle spalle dei transalpini, nel gruppo 2. (OneFootball - Italiano)

Dopo aver raccolto 13 punti in cinque partite, vincendo quattro match e pareggiandone solo uno in inferiorità numerica contro il Belgio (facendosi rimontare da 2-0 a 2-2), l’Italia è caduta proprio all’ultimo ostacolo davanti al pubblico di San Siro cedendo 3-1 alla Francia nello scontro diretto che metteva in palio il primo posto nel girone in occasione della UEFA Nations League 2024-2025 di calcio maschile. (OA Sport)

La Dinamo non sfrutta l’occasione ed esce sconfitta 95-85 dal campo della Virtus. Il campo ha detto che Bologna stanca è comunque meglio di questo Banco. Il Banco ha approcciato bene, raggiungendo anche 9 punti di vantaggio a metà del secondo quarto, ma già prima del riposo ha perso qualche colpo, consentendo ai padroni di casa, fino a quel momento nervosi e poco lucidi di riavvicinarsi e ritrovare fiducia e tranquillità. (SARdies.it)