Il 2024 in immagini: alcuni dei migliori momenti sportivi dell'anno immortalati dalle telecamere

Per saperne di più:
F1 2024

Il 2024 in immagini: alcuni dei migliori momenti sportivi dell'anno immortalati dalle telecamere La luna è raffigurata con gli anelli olimpici sulla Torre Eiffel in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 In un anno segnato dalla brillantezza sportiva, campioni vecchi e nuovi hanno affascinato il pubblico e spinto i limiti della resistenza umana. I fotografi di Reuters sono stati a disposizione per catturare alcuni dei momenti più memorabili dell'anno. (Diretta)

Su altre fonti

A come ALCARAZ: il nemico pubblico numero 1 di Jannik: i due si dicono amici ma fra loro è nata una rivalità sportiva che incendierà il prossimo decennio. Sono i nuovi Federer-Nadal in attesa del terzo incomodo (il carioca Fonseca). (Liberoquotidiano.it)

"Quel momento - il check-in insieme - è qualcosa che non dimenticherò mai, a prescindere dall'età, dal fatto che la mia memoria possa affievolirsi con l'avanzare dell'età o altro. Lo spagnolo Rafael Nadal durante la cerimonia di addio alle finali di Coppa Davis 2024 (Diretta)

Sinner parteciperà agli Australian Open che inizieranno il 12 gennaio: deve difendere il titolo vinto un anno fa, il suo primo Slam in carriera. In un video postato come storia su Instagram, l’azzurro ha detto addio al 2024 con una battuta in un campo d’allenamento vuoto. (la Repubblica)

Sinner, Olimpiadi, Bove e Giro: i 10 articoli più letti del 2024 su

Oltre i confini e le differenze, da sempre. È questa la missione dello sport, faro di speranza e unità che, col suo potere di abbattere barriere e ispirare milioni di persone ci ha donato molte storie di autentica solidarietà, in un anno che ha visto in particolar modo Parigi brillare sotto i riflettori di Olimpiadi e Paralimpiadi. (Luce)

Le Olimpiadi estive e i loro numerosi record, il trionfo della Spagna con la sua giovane stella Lamin Yamal all'Euro, o il campionato ceco di hockey su ghiaccio con la più alta partecipazione di sempre... (Diretta)

Stiamo per lasciarci alle spalle un altro anno di sport, davvero intenso: da Sinner all'Olimpiade, dalla Serie A al Giro d'Italia, passando per l'Europeo di calcio tutt'altro che soddisfacente per la nostra Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)