Inter in corsa verso lo scudetto: «Strada lunga, ma il Napoli adesso…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter sempre più in corsa verso lo scudetto: i nerazzurri sono all’allungo decisivo in classifica? Inter in corsa piena verso il secondo scudetto consecutivo, i nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo hanno allungato a +3 sul Napoli secondo, ma in affanno. Il punto de La Gazzetta dello sport: Il SOGNO – «Ago e filo sono ne l cassetto… 10 finali per cucirlo sul petto», urlava uno striscione nella curva della Dea. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
SUPREMAZIA – Ieri l’Inter ha vinto contro l’Atalanta vincendo per 2-0 a Bergamo. I nerazzurri di Milano, con questo successo, sono volati a più tre sul Napoli secondo e a più sei sulla Dea. A parlare della sfida giocatasi al Gewiss Stadium, Stefano Sorrentino ha parlato in questo modo a Kiss Kiss Napoli: «Per il Napoli le partite son nove da qui alla fine, ma per l’Inter saranno molte di più. (Inter-News)
Dopo il pareggio del Napoli a Venezia, quale sarebbe stato il miglior risultato per gli azzurri nel match fra Atalanta e Inter questa sera a Bergamo in chiave scudetto? Quasi alla pari le opinioni dei lettori di CalcioNapoli1926 fra il pareggio e la vittoria dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Questo risultato, difatti, impedisce agli azzurri di raggiungere l’Inter in classifica, vincitrice sul campo dell’Atalanta con il punteggio finale di 0-2. Il Napoli, dopo l’amaro ed inaspettato pareggio ottenuto a reti inviolate sul campo del Venezia, non riesce a sfruttare una preziosa opportunità in ottica classifica. (News Sports)
“L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. (CalcioNapoli24)
Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Macca Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 20:16) Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter (fcinter1908)