Queer, la recensione video: Guadagnino realizza un capolavoro caldo dalla freddezza di Burroughs

Queer, la recensione video: Guadagnino realizza un capolavoro caldo dalla freddezza di Burroughs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 03 settembre alle 19:50 La nostra recensione video di Queer, il film di Luca Guadagnino con Daniel Craig, Drew Starkey, Lesley Manville, Jason Schwartzman, Andra Ursuta, Michael Borremans, David Lowery in Concorso all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste)

La notizia riportata su altri giornali

La coppia glamour dello showbiz, Daniel Craig e Rachel Weisz, ha il tappeto tappeto rosso al Lido alla premiere di uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia, "Queer" di Luca Guadagnino (Il Sole 24 ORE)

Mostra del Cinema, Venezia: Daniel Craig e Rachel Weisz sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Un film che parte dall’ispirazione letteraria del romanzo di William S. Alla Mostra del cinema di Venezia arriva l’amore arcobaleno di Luca Guadagnino (dopo il suoi “Bones and all”, i cannibali teenager metafora di una società discriminatoria con il suo divo Timothée Chalamet). (leggo.it)

'Queer': Luca Guadagnino e Daniel Craig conquistano Venezia

È consapevole, l’attore gallese, 56 anni, che il suo Queer, girato con Luca Guadagnino, è uno dei film più attesi dell’anno e lo accetta con lo stato mentale di chi non ha niente di cui preoccuparsi se non di fare ciò che gli piace. (la Repubblica)

L’incontro/colpo di fulmine con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, apre a William un mondo di possibilità, e gli mostra come, finalmente, può stabilire anche lui una connessione intima con qualcuno. (Cosmopolitan)

Affiancato dall’attore protagonista Daniel Craig, il regista ha raccontato la genesi e l'ispirazione dietro l'adattamento cinematografico di un'opera iconica della Beat Generation, che All'ottantunesima Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, Luca Guadagnino ha presentato in concorso il suo ultimo film, Queer tratto dall'omonimo romanzo di William S. (Taxidrivers.it)

Queer, la recensione video: Guadagnino realizza un capolavoro caldo dalla freddezza di Burroughs