Heineken lancia la campagna “0.0 Reasons Needed” per normalizzare le scelte analcoliche senza pregiudizi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Heineken lancia la nuova campagna “0.0 Reasons Needed” questo gennaio, con un messaggio chiaro: se qualcuno sceglie di non bere alcol, non importa il motivo – è una sua scelta. Nonostante le pressioni sociali legate alla moderazione siano ancora presenti, Heineken mira a rompere lo stigma associato al non bere alcol, difendendo il diritto di tutti a fare scelte libere da giudizi. Con questa campagna, il brand vuole sostenere chi desidera semplicemente godersi una Heineken 0.0, incoraggiando tutti ad abbracciare la moderazione – se lo desiderano. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Papa Francesco ha parlato in occasione dell'Angelus in piazza San Pietro. "A quale categoria apparteniamo? Siamo più simili ai pastori, che la notte stessa vanno in fretta alla grotta, e ai Magi d’oriente, che partono fiduciosi alla ricerca del Figlio di Dio fatto uomo; o siamo più simili a coloro che, pur essendo fisicamente vicinissimi a Lui, non aprono le porte del loro cuore e della loro vita, rimangono chiusi e insensibili alla presenza di Gesù?", ha domandato il Pontefice affacciato alla finestra dello studio nel Palazzo Apostolico Vaticano. (Il Sole 24 ORE)
E l'originalità è quella dei re Magi che viaggiano uniti pur rappresentando "diverse storie, diversi popoli, diverse culture". (TGR Lombardia)
Tv2000 e Radio inBlu2000 trasmettono in diretta dalla Basilica di San Pietro, lunedì 6 gennaio alle ore 10, la Messa dell’Epifania presieduta da Papa Francesco, e alle 12 l’Angelus. lunedì 6 gennaio ore 10 (TV2000)