Inter-Stella Rossa, i tifosi nerazzurri cantano: “Odio Napoli”

Inter-Stella Rossa, i tifosi nerazzurri cantano: “Odio Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

La gara tra Inter e Stella Rossa ha visto i nerazzurri trionfare per 4-0 con nessuna difficoltà, al termine del match i tifosi si sono dilettati in cori poco carini verso Napoli. L’Inter vince in Champions e manda un netto messaggio al Napoli, proveranno a riprendersi la vetta.I nerazzurri hanno disputato una gara eccezionale, degna dell’Inter che si è vista l’anno scorso. Lo spettacolo fuori dal campo purtroppo non ha reso merito a quello all’interno del rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

– L’Iran si prepara da attaccare Israele. Secondo gli Usa è questione di ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SPETTATORI – Sono noti i fatti delle ultime ore relativi ai gruppi del tifo organizzato intorno al club nerazzurro, eppure a San Siro oggi c’è stata grande festa. Inter-Stella Rossa è finita per 4-0, partita senza storia a partire dal secondo tempo in poi. (Inter-News.it)

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) - "Siamo nel bel mezzo di una campagna contro l'asse del male iraniano. Vi chiedo due cose: obbedire rigorosamente alle direttive del comando del fronte interno, e stare insieme. (Il Sole 24 ORE)

Israele, fonti Usa: "Imminente attacco dell'Iran". La Casa Bianca: "Conseguenze disastrose per Teheran"

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha parlato poco fa con il suo omologo americano, il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin, in merito alla minaccia di un attacco iraniano contro Israele. (Civonline)

PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)

"Gli Stati Uniti hanno informazioni secondo cui l’Iran intende lanciare un attacco missilistico contro Israele nel breve periodo". La stessa fonte ha riferito che gli Usa "stanno contribuendo attivamente ai preparativi militari per difendere Israele da questo attacco iraniano". (Liberoquotidiano.it)