Inter-Stella Rossa, i tifosi nerazzurri cantano: “Odio Napoli”
La gara tra Inter e Stella Rossa ha visto i nerazzurri trionfare per 4-0 con nessuna difficoltà, al termine del match i tifosi si sono dilettati in cori poco carini verso Napoli. L’Inter vince in Champions e manda un netto messaggio al Napoli, proveranno a riprendersi la vetta.I nerazzurri hanno disputato una gara eccezionale, degna dell’Inter che si è vista l’anno scorso. Lo spettacolo fuori dal campo purtroppo non ha reso merito a quello all’interno del rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
" Tranquilli? Sicuramente si ". Così il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto sull'inchiesta legata agli ultras entrando al consueto pranzo Uefa che precede le sfide in Champions League. (Tuttosport)
L’Iran ha lanciato missili balistici verso Israele, un attacco che i media americani e fonti di intelligence avevano anticipato nelle scorse ore. L’esercito israeliano ha confermato che i missili stanno raggiungendo il Paese e ha diramato un’allerta affinché tutti i residenti si rechino nei rifugi. (Open)
Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)
A minuti inizierà un vertice a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Giorgia Meloni, con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il titolare degli Affari Esteri Antonio Tajani (in collegamento da remoto), i vertici dei servizi segreti, il consigliere diplomatico della presidente del Consiglio Fabrizio Saggio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata all'Intelligence. (ilmessaggero.it)
LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras ha sicuramente scosso il mondo del calcio milanese, coinvolgendo sia Inter che Milan in una storia che si infittisce a causa delle nuove prove ora emerse. In particolare, il riferimento al contenuto di conversazioni telefoniche avute da Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord arrestato negli scorsi giorni per il presunto reato di “associazione a delinquere a scopo di estorsione”, e altri esponenti della curva dell’Inter su incontri da lui tenuti con tesserati del club nerazzurro. (Inter-News)
Javier Zanetti e Simone Inzaghi potrebbero essere a breve convocati dalla Procura come “persone informate sui fatti” nell’ambito dell’inchiesta ultras che sta scuotendo il calcio milanese. (Inter-News)