Inter-Stella Rossa, i tifosi nerazzurri cantano: “Odio Napoli”

La gara tra Inter e Stella Rossa ha visto i nerazzurri trionfare per 4-0 con nessuna difficoltà, al termine del match i tifosi si sono dilettati in cori poco carini verso Napoli. L’Inter vince in Champions e manda un netto messaggio al Napoli, proveranno a riprendersi la vetta.I nerazzurri hanno disputato una gara eccezionale, degna dell’Inter che si è vista l’anno scorso. Lo spettacolo fuori dal campo purtroppo non ha reso merito a quello all’interno del rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cresce la tensione in Medio Oriente. Un fatto, questo, confermato anche dal portavoce dell'esercito israeliano Daniel Hagari. (ilmessaggero.it)

RETROSCENA – Non si arrestano le novità e i retroscena sull’inchiesta aperta dalla Procura di Milano sugli affari illeciti e le azioni criminali di alcuni esponenti della Curva Nord dell’Inter, oltre che della Curva Sud del Milan. (Inter-News)

E' la prima volta che viene emesso un ordine del genere dopo l'attacco aereo dell’Iran contro Israele nell’aprile scorso. (Gazzetta del Sud)

Netanyahu "In Libano combattiamo contro l'asse del male iraniano"

Zanetti e Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa tra i dirigenti dell’Inter e quelli della Stella Rossa. Breve battuta per entrambi. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro. (Inter-News)

SPETTATORI – Sono noti i fatti delle ultime ore relativi ai gruppi del tifo organizzato intorno al club nerazzurro, eppure a San Siro oggi c’è stata grande festa. Inter-Stella Rossa è finita per 4-0, partita senza storia a partire dal secondo tempo in poi. (Inter-News.it)

Netanyahu "In Libano combattiamo contro l'asse del male iraniano" 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)