Fabregas: “Felice per la vittoria, ma ora testa al Napoli”

Le parole dell’allenatore del Como in conferenza stampa Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. Dopo la prestazione convincente della sua squadra, Fabregas ha elogiato i suoi giocatori ma ha sottolineato che ci sono ancora margini di miglioramento. “Abbiamo meritato la vittoria, ma dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione nei finali di partita. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. (Fantacalcio ®)

Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Como, Fabregas: "Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione al Maradona"

Jasim sv), Fadera 6 (40' st Mazzitelli 6.5); Cutrone 8 (33' st Belotti 7). Como-Verona 3-2 MARCATORI : 44' pt e 27' st Cutrone, 8' st Lazovic (rig.), 44' st Belotti, 49' st Lambourde COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van Der Brempt 6, Dossena 6, Kempf 6, Moreno 6; S. (Gazzetta del Sud)

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva (TUTTO mercato WEB)

Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s.t. Lambourde 6 dentro nei minuti finali con una pregevole giocata riapre la partita, ma il tempo che rimane per completare la rimonta è troppo poco); (TuttoHellasVerona)