Al Penzo cori sfottò contro Napoli: la risposta dei tifosi azzurri a fine partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Finisce solo 0-0 tra Venezia e Napoli e al termine della partita partono i cori sfottò contro gli azzurri: ecco che cosa hanno cantato al Penzo Il Napoli impatta contro i veneziani e non va oltre lo 0-0 al Penzo, lasciando sul campo una chance d’oro per mettere pressione a Inter e Atalanta, impegnate stasera nello scontro diretto. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, hanno avuto il loro momento nel finale, ma le occasioni sprecate, come quella clamorosa di Simeone su un cross al bacio di Spinazzola, pesano come macigni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Non è un insuccesso come gli altri, quest’oggi il match di Serie A Bologna Lazio ha rappresentato una vera e propria Waterloo della formazione biancoceleste. La squadra di Baroni è rimasta annichilita dalle prove sontuose dei rossoblù e non è riuscita a reagire come ha sempre dimostrato di poter fare. (LazioNews24.com)

Così il tecnico: “C’è stata determinazione e l’atteggiamento giusto per reggere l’impatto con una grande squadra come il Napoli, ci è mancata lucidità nel trovare il gol, come nella ripartenza dove c’era una palla da mettere subito in avanti per fare gol, potevamo sfruttarla meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Conte aveva chiesto un atteggiamento da finale mondiale, ma la squadra ha dimostrato poca concretezza sotto porta, sbattendo su un super Radu e calando nettamente nella ripresa. Come evidenziato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, gli azzurri sprecano troppo e vedono complicarsi la corsa al titolo. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte: “Errore inaccettabile, ma squadra viva”

Al Penzo la gara finisce senza reti. Gli arancioneroverdi, all'undicesimo pareggio in campionato, hanno venti punti in classifica dopo ventinove giornate… Davide Capano Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 15:27) (DerbyDerbyDerby)

Azzurri sfortunati nel primo tempo (palo interno e gol salvato sulla linea da Radu) e ha trovato un ottimo portiere contro, ma ancora una volta un secondo tempo deludente, con cambi difficili da spiegare. (CalcioNapoli1926.it)

“Penso che la partita l’abbiamo fatta dall’inizio alla fine”, afferma. Antonio Conte si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio del Napoli contro il Venezia. (Terzo Tempo Napoli)