Monza, derby con la Roma per Nesta: "Arbitro romano? Magari è della Lazio..."

Roma. Sarà derby ovviamente per Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio. In conferenza stampa l'attuale allenatore biancorosso ha presentato la gara, scherzando anche sulle origini dell'arbitro La Penna che guiderà il match. Il fischietto, infatti, è della sezione di Roma 1. Queste le sue dichiarazioni in merito: "L'arbitro è La Penna di Roma 1? Magari è della Lazio (ride, ndr.). A parte le battute non penso a queste dinamiche. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Le sue parole: "Il direttore di gara è di Roma? Non penso a queste dinamiche" Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la squadra Roma. (ForzaRoma.info)

Monza: la conferenza stampa di Nesta “Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. Il modulo che useremo? A volte faccio delle scelte a seconda di alcune indisponibilità. (Fantacalcio ®)

Una gara speciale per lui che, in carriera, ha vestito la maglia dei rivali biancocelesti. Ha riso e scherzato Alessandro Nesta in conferenza nonostante il momento del Monza non sia dei più positivi. (Tuttosport)

MONZA, NESTA: "CAMBIO MODULO? VALUTERÒ"

La squadra di Juric deve dar continuità ai risultati positivi ottenuti in Serie A dal suo arrivo: brianzoli ancora a caccia della prima vittoria Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico ha inoltre deciso di andare in ritiro con la squadra... Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la squadra Roma. (Virgilio)

Nesta si sente a rischio ma dara' battaglia. Valuterò se cambiare quando saremo tutti al cento per cento". (Sport Mediaset)