Monney vince per la prima volta davanti a von Allmen, Casse quarto in discesa sulla Stelvio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma come ha fatto a stare in piedi?! Odermatt arriva con l'airbag aperto La Stelvio regala sempre sorprese e delusioni . La discesa di questa stagione è incredibile e la sorpresa più grande è proprio il podio con una formazione inedita: vince Alexis Monney davanti a Franjo von Allmen e Cameron Alexander. I primi tre della classifica sono decisamente bravissimi: lo svizzero von Allmen piazza da subito, col pettorale 3, la gara che sembra da vittoria e per lungo tempo nessuno riesce a stargli davanti, soprattutto grazie a un’ottima Carcentina e a un salto di San Pietro pennellato. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Data pubblicazione 28 Dicembre 2024 (Valsassinanews)
Buona la prova di Giovanni Franzoni, 19° col pettorale 52: "Penso di essere adatto per questo tipo di pista e l’hanno prossimo qui ci saranno i Giochi Olimpici ed era importante andare bene. (Eurosport IT)
Dirette in TV e in streaming live in modalità gratuita grazie alla Rai e a RaiPlay. (Fanpage.it)
Un nuovo fenomeno in casa elvetica, un nuovo campione per la velocità internazionale. Monney è stato pazzesco. (Davide Marta)
Dopo aver assistito alla discesa di ieri, oggi la temibile e affascinante “Stelvio” riaccenderà i riflettori sulla seconda prove veloce del programma sulle nevi lombarde. (OA Sport)
La seconda gara del week-end di Bormio è il terzo appuntamento stagionale di specialità, con il fenomeno elvetico (pettorale 10) che punta al quinto hurrà stagionale per allungare ancora in classifica. (NEVEITALIA.IT)