Stava andando all’Università, Josephine: è la vittima del tragico incidente sulla Catania-Siracusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ Josephine Leotta la giovane vittima del maxi-tamponamento avvenuto questa mattina in autostrada, sulla Catania-Siracusa. Originaria di Belpasso, stava raggiungendo il capoluogo aretuseo dove frequentava il quinto anno di Architettura. Poco prima della galleria San Demetrio, la sua auto – una Toyota Aygo – è rimasta intrappolata tra due mezzi pesanti coinvolti nello scontro. Cinque in totale i veicoli coinvolti. (SiracusaOggi.it)
La notizia riportata su altri media
Garbata, altruista e con una vita davanti. Un destino crudele ha strappato troppo presto alla vita Josephine Leotta, giovane di 24 anni e volontario della protezione civile di Belpasso. La ragazza ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale lungo la E45 Catania-Siracusa, mentre si dirigeva a Siracusa per frequentare l’università: frequentava il quinto anno della facoltà di Architettura. (BlogSicilia.it)
Chiesa Madre gremita oggi pomeriggio a Belpasso per dare l'ultimo saluto a Josephine Leotta, la 24enne rimasta vittima ieri mattina di un terribile incidente avvenuto sulla Catania... (Virgilio)
La donna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
BELPASSO (CATANIA) – L’amministrazione comunale di Belpasso ha proclamato per oggi il lutto cittadino per la morte, in un incidente stradale avvenuto ieri a Catania sull’autostrada Catania-Siracusa, della 24enne Josephine Leotta, che era una volontaria del gruppo di Protezione civile, “in segno di commossa partecipazione dell’intera comunità al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:00, presso la Cattedrale Maria Santissima Immacolata di Belpasso, i funerali di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni tragicamente scomparsa in un incidente... (Virgilio)
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. A perdere la vita Josephine Leotta, 24 anni, volontaria del gruppo di Protezione Civile e originaria di Belpasso, nel Catanese. (ilmessaggero.it)