Chiesa Madre gremita oggi pomeriggio a Belpasso per dare l'ultimo saluto a Josephine Leotta, la 24enne rimasta vittima ieri mattina di un terribile incidente avvenuto sulla Catania... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altri articoli:
L'amministrazione comunale di Belpasso ha proclamato, per oggi, il lutto cittadino per la morte, in un incidente stradale avvenuto ieri a Catania, della 24enne Josephine Leotta,... Leggi tutta la notizia
Leggi
I funerali di Josephine Leotta, la 24enne che ha perso la vita ieri mattina in un drammatico incidente stradale avvenuto nell'autostrada Catania - Siracusa, si svolgeranno oggi pomeriggio, alle ore... Leggi tutta la notizia
Leggi
A Belpasso è stato proclamato il lutto cittadino per la tragica scomparsa di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni morta ieri in un incidente stradale sulla Siracusa-Catania. Il sindaco Carlo Caputo ha invitato i cittadini a esprimere il proprio cordoglio nelle modalità ritenute più opportune e a osservare, nel corso della giornata, un minuto di silenzio e raccoglimento, anche nelle scuole. Intanto, a Siracusa, nella Struttura…
Leggi
Si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:00, presso la Cattedrale Maria Santissima Immacolata di Belpasso, i funerali di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni tragicamente scomparsa in un incidente... Leggi tutta la notizia
Leggi
BELPASSO (CATANIA) – L’amministrazione comunale di Belpasso ha proclamato per oggi il lutto cittadino per la morte, in un incidente stradale avvenuto ieri a Catania sull’autostrada Catania-Siracusa, della 24enne Josephine Leotta, che era una volontaria del gruppo di Protezione civile, “in segno di commossa partecipazione dell’intera comunità al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti”. Il Comune invita i “cittadini a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune e consone a un evento tanto grave e a…
Leggi
Si terranno oggi pomeriggio alle 16 alla Cattedrale Maria Santissima Immacolata di Belpasso i funerali di Josephine Leotta, la 24enne di Belpasso che ha perso la vita ieri mattina in un tragico incidente sulla Siracusa-Catania, poco prima della Galleria San Demetrio. Alla guida della sua Toyota Aygo, Josephine è rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti, senza alcuna possibilità di scampo. Volontaria della Protezione Civile e studentessa appassionata di Architettura a Siracusa, la sua…
Leggi
Aveva 24 anni Josephine Leotta, la giovane originaria di Belpasso, che ha perso la vita nel terribile tamponamento a catena avvenuto nella mattina di ieri, lunedì 10 marzo, sull'autostrada Siracusa-Catania. Il tamponamento sulla Siracusa-Catania: morta Josephine Leotta La tragedia è avvenuta nel tratto in prossimità della galleria San Demetrio. La 24enne si trovava a bordo della sua Toyota Aigo, una delle vetture coinvolte nel maxi tamponamento insieme due mezzi pesanti e…
Leggi
E' Josepine Leotta, 24 anni, di Belpasso, la vittima del tragico incidente che si è verificato stamani lungo l'autostrada Catania - Siracusa. La giovane si trovava a bordo di una Toyota Aygo ,... Leggi tutta la notizia
Leggi
“Un angelo strappato troppo presto alla vita”: è Josephine Leotta, volontaria di protezione civile, la vittima dell’incidente sulla Catania-Siracusa E’ Josepine Leotta, 24 anni, di Belpasso, la vittima del tragico incidente che si è verificato stamani lungo l’autostrada Catania-Siracusa. La giovane si trovava a bordo di una Toyota Aygo, coinvolta in un tamponamento a catena…
Leggi
E' una 24enne, originaria di Belpasso, Josephine Leotta la vittima dell'incidente mortale avvenuto stamane sull'autostrada Siracusa - Catania in prossimità della galleria San Demetrio. La donna... Leggi tutta la notizia
Leggi
L’intera comunità dell’Università di Catania piange la scomparsa di Josephine Leotta, la ventiquattrenne studentessa di Architettura che ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente automobilistico sull’autostrada Catania-Siracusa. «Desideriamo stringerci ai suoi familiari e ai suoi amici – dichiara il rettore Francesco Priolo - e trasmettere loro le condoglianze dell’intero ateneo. Siamo profondamente addolorati per questa nuova giovane vita spezzata: Josephine era…
Leggi
Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. La carreggiata è chiusa al traffico. Nell’impatto sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. A perdere la vita Josephine Leotta…
Leggi
Aveva 24 anni Garbata, altruista e con una vita davanti. Un destino crudele ha strappato troppo presto alla vita Josephine Leotta, giovane di 24 anni e volontario della protezione civile di Belpasso. La ragazza ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale lungo la E45 Catania-Siracusa, mentre si dirigeva a Siracusa per frequentare l’università: frequentava il quinto anno della facoltà di Architettura.
Leggi
Si chiamava Josephine Leotta, aveva 24 anni, la giovane di Belpasso che è morta questa mattina sull'autostrada Catania - Siracusa in un tragico tamponamento a catena. Era a bordo... Leggi tutta la notizia
Leggi
E’ Josephine Leotta la giovane vittima del maxi-tamponamento avvenuto questa mattina in autostrada, sulla Catania-Siracusa. Originaria di Belpasso, stava raggiungendo il capoluogo aretuseo dove frequentava il quinto anno di Architettura. Poco prima della galleria San Demetrio, la sua auto – una Toyota Aygo – è rimasta intrappolata tra due mezzi pesanti coinvolti nello scontro. Cinque in totale i veicoli coinvolti.
Leggi
Studentessa universitaria e volontaria, a ricordare l'impegno nella Protezione civile è il direttore generale Salvo Cocina L’incidente sulla Catania-Siracusa, con un’auto schiacciata tra due camion, poco prima della galleria San Demetrio. Il tutto in un incidente a catena che ha coinvolto lievemente anche altri mezzi. A perdere la vita la 24enne Josephine Leotta. La giovane è morta sul colpo e i vigili del fuoco hanno estratto il copo dalla macchina.
Leggi
Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. La carreggiata è chiusa al traffico. Nell’impatto sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. A perdere la vita Josephine…
Leggi
È Josephine Leotta, di soli 24 anni, volontaria del gruppo comunale di protezione civile di Belpasso la vittima dell'incidente stradale avvenuto lungo la E45 Catania Siracusa questa mattina. Leggi tutta la notizia
Leggi
La 24enne è stata coinvolta in uno scontro a catena CATANIA – È Josephine Leotta, 24 anni di Belpasso, la donna morta in un incidente stradale nella mattina di lunedì 10 marzo sulla Catania – Siracusa. Leotta era su una Toyota Aygo che è stata schiacciata tra due camion in un tamponamento a catena. Le condoglianze Sulla morte di Leotta ha scritto le sue condoglianze il sindaco di Belpasso Carlo Caputo: “Con profonda tristezza e incredulità – scrive Caputo sul suo profilo Facebook – ho appreso…
Leggi
Maxi tamponamento sull'autostrada che collega Catania e Siracusa. L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 10 marzo, poco doppo le 8, in prossimità della galleria San Demetrio: coinvolti due mezzi pesanti e tre auto. Incidente sulla Catania-Siracusa, morta una ragazza di 24 anni Nello schianto ha perso la vita una ragazza di 24 anni, originaria di Belpasso, nel Catanese, che si trovava a bordo di una Toyota Aigo.
Leggi
L’incidente di questa mattina, avvenuto intorno alle 8, sull’autostrada Catania-Siracusa, nei pressi della galleria San Demetri, nel territorio di Lentini, è costato la vita a una ragazza di 24 anni originaria di Belpasso. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, alla guida di una Toyota Aygo, è rimasta intrappolata tra due camion dopo un tamponamento a catena che ha coinvolto anche altre tre vetture.
Leggi
Maxi tamponamento sulla Catania-Siracusa tra tre auto e due mezzi pesanti. L'incidente si è verificato in mattinata in prossimità della galleria San Demetrio ed è costato la vita a una ragazza di 24 anni originaria di Belpasso, nel Catanese. La giovane si trovava a bordo di una Toyota Aygo. Chiusa la carreggiata in direzione della statale 114 da parte della Polizia Stradale che sta conducendo le indagini per accertare eventuali responsabilità.
Leggi
Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto nel capoluogo etneo, sull'autostrada Siracusa-Catania, sulla carreggiata in direzione della statale 114. Nell'impatto, dovuto a un tamponamento a catena probabilmente causato dalla bassa visibilità per la fitta nebbia, sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. La vittima, una ragazza di 24 anni di Belpasso, era su una macchina …
Leggi
Una 24enne originaria di Belpasso (in provincia di Catania) è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada E45 Siracusa-Catania, in territorio etneo, sulla carreggiata in direzione della statale 114, in prossimità della galleria San Demetrio. Secondo quanto è stato ricostruito finora, la giovane – a bordo di una Toyota Aigo – è rimasta schiacciata tra due camion. Nell’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, sono stati convolti i due mezzi…
Leggi
Un drammatico incidente stradale ha scosso la mattinata di oggi sull’autostrada Catania-Siracusa, nel tratto che collega lo svincolo con la tangenziale di Catania. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di due camion e almeno cinque automobili, una delle quali, una Toyota Yaris, è rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti, causando la morte di una persona. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i soccorsi: numerose ambulanze hanno trasportato i feriti…
Leggi
Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto nel capoluogo etneo, sull'autostrada Siracusa-Catania, sulla carreggiata in direzione della statale 114. Nell'impatto, dovuto a un tamponamento a catena probabilmente causato dalla bassa visibilità per la fitta nebbia, sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. La vittima, una ragazza di 24 anni di Belpasso, era su una macchina …
Leggi