Incidente sulla Catania-Siracusa, muore Josephine Leotta, 24enne di Belpasso. Carreggiata chiusa e traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. La carreggiata è chiusa al traffico. Nell’impatto sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. A perdere la vita Josephine Leotta, 24 anni, volontaria del gruppo di Protezione Civile e originaria di Belpasso, nel Catanese. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cinque in totale i veicoli coinvolti. Originaria di Belpasso, stava raggiungendo il capoluogo aretuseo dove frequentava il quinto anno di Architettura. (SiracusaOggi.it)
Il Comune invita i “cittadini a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune e consone a un evento tanto grave e a osservare, nel corso della giornata, anche nelle scuole cittadine, un minuto di silenzio e raccoglimento”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Garbata, altruista e con una vita davanti. Un destino crudele ha strappato troppo presto alla vita Josephine Leotta, giovane di 24 anni e volontario della protezione civile di Belpasso. La ragazza ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale lungo la E45 Catania-Siracusa, mentre si dirigeva a Siracusa per frequentare l’università: frequentava il quinto anno della facoltà di Architettura. (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia La donna... (Virgilio)