Incidente sulla Catania-Siracusa, il dolore di Belpasso per Josephine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La 24enne è stata coinvolta in uno scontro a catena CATANIA – È Josephine Leotta, 24 anni di Belpasso, la donna morta in un incidente stradale nella mattina di lunedì 10 marzo sulla Catania – Siracusa. Leotta era su una Toyota Aygo che è stata schiacciata tra due camion in un tamponamento a catena. Le condoglianze Sulla morte di Leotta ha scritto le sue condoglianze il sindaco di Belpasso Carlo Caputo: “Con profonda tristezza e incredulità – scrive Caputo sul suo profilo Facebook – ho appreso la terribile notizia del decesso di Josephine Leotta, una giovane belpassese di soli 24 anni morta in un drammatico incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla Siracusa-Catania”. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima della galleria San Demetrio, la sua auto – una Toyota Aygo – è rimasta intrappolata tra due mezzi pesanti coinvolti nello scontro. Cinque in totale i veicoli coinvolti. (SiracusaOggi.it)

BELPASSO (CATANIA) – L’amministrazione comunale di Belpasso ha proclamato per oggi il lutto cittadino per la morte, in un incidente stradale avvenuto ieri a Catania sull’autostrada Catania-Siracusa, della 24enne Josephine Leotta, che era una volontaria del gruppo di Protezione civile, “in segno di commossa partecipazione dell’intera comunità al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Chiesa Madre gremita oggi pomeriggio a Belpasso per dare l'ultimo saluto a Josephine Leotta, la 24enne rimasta vittima ieri mattina di un terribile incidente avvenuto sulla Catania... (Virgilio)

Si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:00, presso la Cattedrale Maria Santissima Immacolata di Belpasso, i funerali di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni tragicamente scomparsa in un incidente... (Virgilio)

E' una 24enne, originaria di Belpasso, Josephine Leotta la vittima dell'incidente mortale avvenuto stamane sull'autostrada Siracusa - Catania in prossimità della galleria San Demetrio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Garbata, altruista e con una vita davanti. Un destino crudele ha strappato troppo presto alla vita Josephine Leotta, giovane di 24 anni e volontario della protezione civile di Belpasso. La ragazza ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale lungo la E45 Catania-Siracusa, mentre si dirigeva a Siracusa per frequentare l’università: frequentava il quinto anno della facoltà di Architettura. (BlogSicilia.it)