Tamponamento a catena sull’autostrada Siracusa-Catania: morta una 24enne di Belpasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una 24enne originaria di Belpasso (in provincia di Catania) è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada E45 Siracusa-Catania, in territorio etneo, sulla carreggiata in direzione della statale 114, in prossimità della galleria San Demetrio. Secondo quanto è stato ricostruito finora, la giovane – a bordo di una Toyota Aigo – è rimasta schiacciata tra due camion. Nell’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, sono stati convolti i due mezzi pesanti e tre auto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Comune invita i “cittadini a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune e consone a un evento tanto grave e a osservare, nel corso della giornata, anche nelle scuole cittadine, un minuto di silenzio e raccoglimento”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aveva 24 anni (BlogSicilia.it)
E’ Josephine Leotta la giovane vittima del maxi-tamponamento avvenuto questa mattina in autostrada, sulla Catania-Siracusa. Poco prima della galleria San Demetrio, la sua auto – una Toyota Aygo – è rimasta intrappolata tra due mezzi pesanti coinvolti nello scontro. (SiracusaOggi.it)
La donna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)