Ds Fiorentina verso Juve e Napoli: "Bagno di umiltà prima di due gare difficilissime"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ds Fiorentina verso Juve e Napoli: "Bagno di umiltà prima di due gare difficilissime" Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. Ogni non l'abbiamo avuta. Dispiace perché volevamo fare degli auguri migliori ai tifosi, li faccio lo stesso a nome di tutto il club. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Per la squadra di Runjaic la gara non è iniziata nel migliore dei modi, tanto che dopo soli dieci minuti Kean ha portato in vantaggio i suoi su calcio di rigore: nella ripresa è arrivata la svolta, nel giro di qualche minuto Lucca e Thauvin hanno completato una splendida rimonta. (TuttoUdinese.it)

Ad aprire la sfida è Kean dal dischetto, sotto lo sguardo attento di uno spettatore speciale in casa viola, Edoardo Bove. L’Udinese sbanca il Franchi e batte la Fiorentina in rimonta: finisce 2-1 per la squadra di Runjaic. (Il Romanista)

Non è stato un turno natalizio come da attese per i tifosi della Fiorentina. Al Franchi per l’ultima gara prima delle feste, in un clima gelido ma riscaldato almeno sul piano emotivo dal ritorno allo stadio di Edoardo Bove, l’Udinese fa sua l’intera posta in palio e lascia dell’amaro carbone sotto l’albero della squadra di Palladino. (Firenze Viola)

Fiorentina ko in casa contro l'Udinese, Corriere Fiorentino : "Bove, un ritorno amaro"

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ekkelenkamp 6,5 Atta 5,5 (TuttoUdinese.it)

Dopo l'iniziale vantaggio sig Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)