LIVE Alle 20.45 Atalanta-Inter, le ufficiali: sorpresa Pasalic, dal 1' Carlos Augusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Retegui, Lookman. All. Gasperini. L'account ufficiale dell'Atalanta, tramite X, ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Gasperini. Tutto pronto allo stadio di Bergamo dove tra poco più di un'ora e mezza comincerà la sfida scudetto tra Atalanta e Inter: entrambe hanno l'obiettivo di approfittare della frenata del Napoli a Venezia (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora l’Inter è a +6 con 64 punti, seguita dal Napoli (a 61) e dai bergamaschi (a 58). Davanti a 23.215 spettatori, le protagoniste del match scudetto non hanno fretta e nel primo tempo impostano una gara attenta, con poche occasioni per parte, determinate a non concedere praterie in ripartenze. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Gran colpo dell'Inter che vince 2-0 in casa dell'Atalanta allungando in testa alla classifica. Ai lettori di FcInterNews.it il compito di eleggere il migliore in campo nella partita contro gli orobici, partecipando al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro. (Fcinternews.it)
INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA – ATALANTA-INTER 0-2 Questa è la vittoria per lo scudetto? (Inter-News)
Possibilità che i campioni d'Italia si giocheranno in casa dell'Atalanta, altra cliente scomoda per lo Scudetto che dal canto suo, battendo stasera l'Inter, la aggancerebbe a 61 punti - gli stessi della squadra di Conte - prendendosi virtualmente la vetta della classifica per differenza reti. (Fcinternews.it)
Tutto si può dire di quest’Atalanta, ma non che fino in fondo non abbia provato a realizzare quel sogno che lascia intendere un altro striscione srotolato poco prima del fischio d’inizio: “Ago e filo sono nel cassetto, 10 finali per cucirlo sul petto”. (BergamoNews.it)
La partita è stata in equilibrio per poco più di un tempo, con i padroni di casa a provarci e i campioni d'Italia a rimbalzarli, una prova di forza impressionante che poi ha concretizzato la superiorità nella ripresa, sia su palla inattiva che su azione, senza mai rischiare più del dovuto. (Tuttosport)