Mazzocchi al fianco del popolo dei Campi Flegrei, commento da brividi dell’ex Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquale Mazzocchi, napoletano vero, al fianco della popolazione dei Campi Flegrei, costantemente colpita dal terremoto: arriva il messaggio di un ex Napoli Le ultime tre scosse che hanno colpito Napoli e i suoi abitanti sono state piuttosto forti. Tutti con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, come da mesi a questa parte. La più importante è stata avvertita di notte, tra il 12 e il 13 marzo. L’ultima, invece, alla vigilia della trasferta a Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Possibilità che i campioni d'Italia si giocheranno in casa dell'Atalanta, altra cliente scomoda per lo Scudetto che dal canto suo, battendo stasera l'Inter, la aggancerebbe a 61 punti - gli stessi della squadra di Conte - prendendosi virtualmente la vetta della classifica per differenza reti. (Fcinternews.it)
LAUTARO TRIPLETE INTER 2025 – Sembra, ancora, troppo presto per poter considerare il colpo esterno di Bergamo del posticipi di ieri, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, un passo utile per tagliare il traguardo Scudetto con largo anticipo. (Europa Calcio)
Nonostante qualche passo falso effettuato ad inizio stagione ora l'Inter è ben salda sul suo L'Inter di Simone Inzaghi in questa stagione vola, c'è il sogno triplete? I dati a confronto con la stagione 2009/10 sono clamorosi. (Spazio Inter)
Ora l’Inter è a +6 con 64 punti, seguita dal Napoli (a 61) e dai bergamaschi (a 58). Davanti a 23.215 spettatori, le protagoniste del match scudetto non hanno fretta e nel primo tempo impostano una gara attenta, con poche occasioni per parte, determinate a non concedere praterie in ripartenze. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
“Non realizzare un sogno non è un problema, il problema è non averci creduto”, recita uno striscione esposto dalla Curva Nord citando una Instagram story di Cristian Raimondi postata qualche giorno fa. (BergamoNews.it)
PER VOTARE CLICCA (Fcinternews.it)