Carlos Augusto-Lautaro, gol scudetto: Inzaghi batte l'Atalanta, Inter in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Augusto e Lautaro: sono sudamericani i gol con cui l'Inter sbanca Bergamo e si lancia in fuga verso lo Scudetto , verso il secondo titolo consecutivo, verso il sogno del Triplete. L'altro sogno, quello dell'Atalanta, se ne va in maniera definitiva, a testa bassa come Gasperini nervoso e espulso dopo il raddoppio interista. La partita è stata in equilibrio per poco più di un tempo, con i padroni di casa a provarci e i campioni d'Italia a rimbalzarli, una prova di forza impressionante che poi ha concretizzato la superiorità nella ripresa, sia su palla inattiva che su azione, senza mai rischiare più del dovuto. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora l’Inter è a +6 con 64 punti, seguita dal Napoli (a 61) e dai bergamaschi (a 58). Davanti a 23.215 spettatori, le protagoniste del match scudetto non hanno fretta e nel primo tempo impostano una gara attenta, con poche occasioni per parte, determinate a non concedere praterie in ripartenze. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Pasquale Mazzocchi, napoletano vero, al fianco della popolazione dei Campi Flegrei, costantemente colpita dal terremoto: arriva il messaggio di un ex Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter di Simone Inzaghi in questa stagione vola, c'è il sogno triplete? I dati a confronto con la stagione 2009/10 sono clamorosi. Questa Inter continua a macinare punti su punti come un rullo compressore. (Spazio Inter)
Triplete Inter 2025: Lautaro Martinez, attaccante e capitano della squadra nerazzurra, ha esaltato la mentalità dei propri compagni (Europa Calcio)
Possibilità che i campioni d'Italia si giocheranno in casa dell'Atalanta, altra cliente scomoda per lo Scudetto che dal canto suo, battendo stasera l'Inter, la aggancerebbe a 61 punti - gli stessi della squadra di Conte - prendendosi virtualmente la vetta della classifica per differenza reti. (Fcinternews.it)
Gran colpo dell'Inter che vince 2-0 in casa dell'Atalanta allungando in testa alla classifica. Ai lettori di FcInterNews.it il compito di eleggere il migliore in campo nella partita contro gli orobici, partecipando al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro. (Fcinternews.it)