Inzaghi rassicura: «Lautaro Martinez non preoccupa. Inter continuità fondamentale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi in conferenza stampa dopo Atalanta-Inter terminata sul punteggio di 0-2, ha risposto alle domande dei colleghi giornalisti presenti, una su tutte riguardo la condizione fisica di Lautaro Martinez. INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA – ATALANTA-INTER 0-2 Questa è la vittoria per lo scudetto? No, ma importante perché mancano nove partite e siamo tutte lì in pochi punti. È un grande piacere veder giocare la mia squadra giocare così in questo stadio, contro una grande avversaria come l’Atalanta. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Possibilità che i campioni d'Italia si giocheranno in casa dell'Atalanta, altra cliente scomoda per lo Scudetto che dal canto suo, battendo stasera l'Inter, la aggancerebbe a 61 punti - gli stessi della squadra di Conte - prendendosi virtualmente la vetta della classifica per differenza reti. (Fcinternews.it)
L'Inter di Simone Inzaghi in questa stagione vola, c'è il sogno triplete? I dati a confronto con la stagione 2009/10 sono clamorosi. Questa Inter continua a macinare punti su punti come un rullo compressore. (Spazio Inter)
Le ultime tre scosse che hanno colpito Napoli e i suoi abitanti sono state piuttosto forti. Tutti con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, come da mesi a questa parte. La più importante è stata avvertita di notte, tra il 12 e il 13 marzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Atalanta perde la chiamata scudetto contro l’Inter nel secondo tempo, con tanto rammarico. Buona la prestazione, ma la decidono gli episodi: un gol da angolo dopo oltre sei minuti di gara sospesa e l’espulsione di Ederson quando i nerazzurri erano partiti a caccia del pareggio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
LAUTARO TRIPLETE INTER 2025 – Sembra, ancora, troppo presto per poter considerare il colpo esterno di Bergamo del posticipi di ieri, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, un passo utile per tagliare il traguardo Scudetto con largo anticipo. (Europa Calcio)
PER VOTARE CLICCA (Fcinternews.it)