Morte di Margaret Spada, il fidanzato: "I medici mi hanno cacciato, lei stava male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Sferrazzo, il fidanzato di Agata Margaret Spada, la 22enne morta dopo un'iniezione per un intervento al naso, ha detto di aver ripreso con il telefono cosa è successo quando si è sentita male e i medici che non lo hanno fatto entrare nella stanza. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Lo comunica il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. La 22enne, originaria del Siracusano, è morta al Sant'Eugenio dopo aver effettuato l'anestesia locale per un intervento di rinoplastica nell'ambulatorio di un centro medico della Capitale, in zona Eur. (L'Unione Sarda.it)
Il legale della 22enne, originaria della provincia di Siracusa, morta dopo l'intorvento di rinoplastica a Roma (AGI - Agenzia Italia)
Roma 13 Novembre 2024 - Sono due i medici indagati per la morte di Agata Margaret Spada, la 22enne originaria di Lentini, nel Siracusano, morta Roma dopo un intervento di rinoplastica con un chirurgo scelto sui social. (iLMeteo.it)
Un «quadro generale compromesso» culminato con l'arresto cardiocircolatorio che l'ha strappata alla vita a soli 22 anni. Una struttura che la ragazza aveva scelto sui social. (ilmessaggero.it)
Il centro medico dove la 22enne originaria del Siracusano nei giorni scorsi è stata sottoposta ad un intervento di rinoplastica, non risulterebbe autorizzato per attività procedurali. È quanto dichiarato dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, intervenuto sulla vicenda che ha sconvolto la Capitale. (la VOCE del TRENTINO)
ROMA. (La Stampa)