Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle dei giallorossi: Dybala fermo (5); Celik non brilla (5), Juric speranze mal riposte (4)

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. (leggo.it)

Su altri media

ELFSBORG-ROMA - I giallorossi perdono la prima trasferta in Europa. LE PAGELLE Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! (Voce Giallo Rossa)

La Lazio aveva battuto in serata 4-1 al Nizza. La squadra giallorossa incappa nella prima sconfitta dall'arrivo di Juric (fcinter1908)

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)

Altro scivolone della Roma, prima sconfitta di Juric in Europa League

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. Un’ora buona di manovra lenta e con poche idee, capace solo di una serie interminabile di tiri svirgolati alti, e poi lo sprint finale con un pizzico di sfortuna. (Giornale di Sicilia)

Sulla sconfitta contro l'Elfsborg "Abbiamo fatto tante cose buone, creando diverse occasioni da gol ma è mancato sempre l'ultimo passaggio. In rifinitura siamo stati carenti, complessivamente la squadra non ha fatto male. (Fantacalcio ®)