Jennifer Lopez rivuole i soldi spesi durante il matrimonio con il "tirchio" Ben Affleck. «Ha pagato sempre lei»

Si è sentita abbandonata e così vuole vendicarsi, colpendo Ben Affleck dove gli farebbe più male, ovvero nel portafoglio. Secondo quanto riferisce RadarOnline, Jennifer Lopez avrebbe presentato il conto al suo quasi ex marito (le voci di divorzio si rincorrono ormai da settimane) per lo stile di vita eccessivamente dispendioso mantenuto durante il loro matrimonio e a cui, a quanto pare, avrebbe contribuito in larga parte solo lei. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

«Generalmente, le persone non vendono la loro residenza principale un anno dopo averla acquistata, a meno che non ci sia un divorzio, una morte o qualche tipo di disperazione», ha detto a People, Josh Flagg, agente immobiliare delle celebrities. (Vanity Fair Italia)

Sarebbe, quindi, un altro indizio che conferma l'insanabile crisi tra i due. (Fanpage.it)

Non accennano a placarsi le voci che confermano la crisi dei “Bennifer”, una delle coppie più chiacchierate negli ultimi vent’anni. Anche se alcuni la danno già per finita. (Il Fatto Quotidiano)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, c'è ancora une flebile speranza

Com’è noto, L’attore di Batman, 51 anni, e la star di Shall we Dance, 54 anni, hanno deciso di mettere la loro villa di Beverly Hills sul mercato per 68 milioni di dollari e sperano di trovare un acquirente il prima possibile. (Il Fatto Quotidiano)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano ormai essere giunti al capitolo conclusivo della loro storia d’amore in due atti. Dopo aver messo in parte in pausa la propria carriera, J-Lo sarebbe pronta a gestire questo dramma sentimentale una volta per tutte. (DiLei)

Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono rimanere in pausa e non prendere decisioni affrettate. Jennifer Lopez e Ben Affleck non vogliono prendere decisioni affrettate: sperano che col tempo che il sentimento abbia la meglio (Grazia)