Juventus, Federico Chiesa tra Liverpool e Barcellona. News di calciomercato

I bianconeri sono in attesa di una proposta all'altezza, dopo i contatti verbali delle ultime ore con il Liverpool: il giocatore azzurro non rientra nei piani dell'allenatore Thiago Motta. Resta però in corsa anche il Barcellona: cena a Milano tra la dirigenza bianconera e l'agente di Chiesa Che il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juventus è ormai cosa acclarata. Il classe 1997 è di fatto alla ricerca di una nuova destinazione: non solo il Barcellona che ormai da diversi giorni ha messo gli occhi sull'esterno d'attacco (e che resta in corsa) a maggior ragione dopo esser riuscito a registrare Dani Olmo (Sky Sport)

Su altre testate

Si muovono parecchio le acque dell'attaccante bianconero, a quanto pare vicinissimo a lasciare l'Italia. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Gianluca Di Marzio nel corso di 'Calciomercato L'Originale' su Sky, è in corso una cena tra il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli e Fali Ramadani, agente del giocatore. (Fcinternews.it)

Teun Koopmeiners la ripercorrerà stamattina dopo averlo fatto diverse volte per andare a giocare contro la Juventus, ma avrà tutto un altro sapore. La distanza tra Bergamo e Torino è di circa 180 chilometri, con un tempo di percorrenza stimato di poco meno di due ore in macchina. (La Gazzetta dello Sport)

I Reds sarebbero in contatto diretto con la Juventus per trovare un accordo per il trasferimento dell'esterno in Inghilterra. Dopo l’interessamento del Barcellona per Federico Chiesa, si fa avanti anche il Liverpool (Tuttocampo)

Chiesa pronto all’addio alla Serie A? Liverpool in pressing, Giuntoli a cena con Ramadani

Il club bianconero sta per cedere il giocatore considerato fuori rosa: c'era il Barcellona che però al momento non ha affondato il colpo "Ogni secondo in più che passa, Federico Chiesa va verso il Liverpool e faccia scemare l'ipotesi Barcellona. (fcinter1908)

Quella che è stata senza ombra di dubbio la telenovela dell’estate potrebbe esser finalmente arrivata alla sua conclusione definitiva. La vicenda che ha visto protagonisti Federico Chiesa e la Juventus ha letteralmente innescato dinamiche di mercato di dimensioni piuttosto rilevanti. (Inter Dipendenza)

ACCORDO CHIESA LIVERPOOLFederico Chiesa sarebbe sempre più vicino a lasciare la Juventus dopo quattro stagioni. E l’ultimo importante aggiornamento lo fornisce il giornalista Fabrizio Romano. (Europa Calcio)