Bambino morto perché schiacciato da tavolo di ferro

Il piccolo di otto anni stava giocando nel cortile della sua abitazione a Montemarano, in provincia di Avellino, sono stati vani i soccorsi del 118 che ha cercato di rianimarlo ma ha potuto solamente constatarne il decesso Redazione – Un bimbo è morto schiacciato da tavolo di ferro. Il piccolo di otto anni stava giocando nel cortile della sua abitazione a Montemarano, in provincia di Avellino, sono stati vani i soccorsi del 118 che ha cercato di rianimarlo, ma potuto solamente constatarne il decesso. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro con il quale il bambino stava giocando. (AltaRimini)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino. Il bambino, scrivono i giornali locali, era figlio unico e ieri sera sarebbe dovuto andare con i genitori a passare la serata in un paesino vicino, per una festa patronale. (Secolo d'Italia)

Stava aspettando i genitori appena fuori casa quando il pesante tavolo con il quale stava giocando si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso (CasertaCE)

Bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo di metallo in garage

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, col quale il bambino stava appunto giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Repubblica)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino: un bimbo di 8 anni è morto mentre giocava nel giardino di casa. (Adnkronos)

Una tragedia domestica immane per una famiglia campana di Montemarano, in provincia di Avellino. Stando alle prime ricostruzioni, il bimbo stava per uscire con la famiglia quando una taglierina per metallo lo ha schiacciato, facendogli battere forte la testa a terra. (Casteddu Online)