Romano: “Neres-Gilmour, Napoli pronto a chiudere in settimana. Le ultime su Lukaku”

Romano: “Neres-Gilmour, Napoli pronto a chiudere in settimana. Le ultime su Lukaku”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli accelera per chiudere due importanti operazioni di mercato e continua a trattare con il Chelsea per l’attaccante belga. – Il calciomercato del Napoli potrebbe vivere giorni decisivi, con il direttore sportivo Giovanni Manna che sta lavorando intensamente per assicurare due rinforzi di peso alla squadra di Antonio Conte. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano, la società partenopea è vicina a chiudere per gli acquisti di David Neres e Billy Gilmour. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo dopo le parole di Conte in conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis pronto a un blitz per portare Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio. Nonostante l’incertezza sul futuro di Victor Osimhen, il patron azzurro sembra deciso a regalare il bomber belga ad Antonio Conte prima dell’inizio del campionato. (Napolipiu.com)

Il Napoli, ieri sera, ha disputato la prima partita della stagione 2024/2025. Infatti, gli azzurri hanno giocato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena vincendo ai rigori grazie a un’ottima prestazione di Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esordio stagionale del Napoli non ha convinto tutti, a partire da Antonio Conte fino a tifosi e addetti ai lavori. Gli azzurri hanno dovuto approfittare di un grande Meret per salvarsi ai calci di rigore contro un club di serie B come il Modena e ci sono varie situazioni ancora da verificare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku

Il Napoli spera nella cessione di Osimhen ma non è arrivata l'offerta che soddisfa le richieste di De Laurentiis. Il nigeriano non giocherà nella gara di questa sera della squadra di Conte. Lukaku continua ad allenarsi da solo a Londra nella speranza di poter partire per raggiungere l'allenatore con cui ha vinto lo scudetto all'Inter. (fcinter1908)

Antonio Conte non è ancora soddisfatto di come il Napoli ha lavorato sul mercato: c’è tanto da fare, lo ha detto lo stesso allenatore in diretta e concettualmente lo ha affermato anche Giovanni Manna, ammettendo di avere costruito fino a questo momento una cosa incompleta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku (Tutto Napoli)