Villa Certosa, il sultano del Brunei vuole la super dimora di Silvio Berlusconi in Sardegna

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Il sultano del Brunei è interessato all’acquisto di Villa Certosa. Secondo indiscrezioni, confermate da più fonti, il ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, dal 1967 alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo, sarebbe andato personalmente nella splendida proprietà in Sardegna della famiglia Berlusconi. E la sua presenza a Porto Rotondo non è passata inosservata. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La villa affacciata sul golfo di Porto Rotondo - 4500 metri quadri, con 126 stanze e un parco di 120 ettari - è stata messa in vendita dopo la morte del fondatore di Fininvest e di Forza Italia per un prezzo che potrebbe avvicinarsi intorno ai 500milioni di euro. (La Repubblica)

La storica dimora estiva in Sardegna di proprietà di Silvio Berlusconi, potrebbe rientrare nell'enorme patrimonio del ricchissimo Hassanal Bolkian, sultano del Brunei che avrebbe messo gli occhi su Villa Certosa a Porto Rotondo, in vendita dopo la morte del fondatore di Finivest e di Forza Italia. (Tiscali Notizie)

Secondo indiscrezioni, confermate però da più fonti, il plurimilionario 77enne, dal 1967 alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo, sarebbe andato personalmente in Sardegna a visitare la proprietà che fu del Cavaliere. (Corriere della Sera)

Villa Certosa in vendita: il sultano del Brunei interessato all’acquisto della storica dimora estiva di Silvio Berlusconi

OLBIA. Il sultano del Brunei avrebbe messo gli occhi su Villa Certosa, storica dimora estiva in Sardegna di Silvio Berlusconi. È il Corriere della Sera a riportare la notizia del ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, sultano da oltre 50 alla guida della monarchia islamica sull'isola del Borneo (YouTG.net)

Secondo quanto riportato dal Corriere l’interesse di Hassanal Bolkiah sarebbe concreto proprio per il fatto che ha scelto di venire appositamente in Sardegna per portare avanti la trattativa. (SardiniaPost)

C’è anche il ricchissimo Hassanal Bolkiah, sultano del Brunei, tra i possibili acquirenti di Villa Certosa, la storica dimora estiva di Silvio Berlusconi. L’immobile, gioiello di Porto Rotondo, è in vendita dopo la morte del fondatore di Fininvest e di Forza Italia. (Casteddu Online)