Il Milan conferma la squadra per il tour pre-campionato negli Stati Uniti

Milano hanno annunciato ufficialmente la squadra di 29 giocatori di Paulo Fonseca per il loro prossimo tour pre-campionato negli Stati Uniti. I rossoneri sono pronti a disputare per il secondo anno consecutivo il Soccer Champions Tour, che il 28 luglio affronterà a New York il Manchester Cityth, Real Madrid a Chicago il 1 agostost e Barcellona a Baltimora il 7 agostoth. Milano sono stati abbastanza tranquilli nelle fasi iniziali del mercato estivo, portando solo Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Mancheranno però alcuni big, non convocati, per il riposo concesso dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Il Milan è partito per gli Stati Uniti dove sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2024 e in amichevoli di lusso contro City, Real e Barcellona (Il Piccolo)

210 Daniele Longo (Calciomercato.com)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan: i rossoneri sono pronti a volare per gli USA! (Pianeta Milan)

Milan, i convocati di Fonseca per la tournée estiva negli Usa

Eurotris oltreoceano, avversari di lusso per capire qualcosa in più del nuovo Milan di Fonseca. Manchester City, Real Madrid e Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Si riportano di seguito le amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti: Milan partito per gli USA: quali amichevoli sosteranno i rossoneri (Milan News)

Il Milan vola negli Stati Uniti, per la tournée estiva in programma fino al 7 agosto: previste tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Paulo Fonseca ha convocato 29 giocatori, alcuni dei quali si aggregheranno al gruppo direttamente negli Usa. (Sky Sport)