Basket: Estra Pistoia. Ingaggiato Derek Cooke
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore indosserà la maglia numero 10.PISTOIA (ITALPRESS) - A.S. Estra Pistoia Basket 2000 ha reso noto di aver perfezionato l'accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10. Nato a Washington DC il 23 agosto 1991, Derek Cooke è un centro di 206 centimetri per 105 chili che in questi anni in Europa ha dimostrato grande verticalità e presenza costante sotto i tabelloni, sia in attacco che in difesa. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo La Nazione, Pistoia avrebbe effettuato un sondaggio per Davide Denegri, playmaker della Bertram Derthona, da tempo al centro di rumors di mercato. (BasketUniverso)
Vicino alla squadra, pronto a dispensare consigli, a dare qualche indicazione, ad incitare i giocatori. Il nuovo tecnico dell’Estra non ha potuto essere ufficialmente alla guida della squadra perché i tempi per il tesseramento erano decisamente stretti, tenendo conto delle festività natalizie, ma ha voluto essere lì con i suoi, al fianco dello staff per dare ugualmente una mano. (LA NAZIONE)
Un bilancio in 12 date salienti del 2024 del Pistoia Basket, un anno sulle montagne russe tra una prima parte esaltante e un finale in picchiata con sette sconfitte consecutive in Serie A. Dall’impresa playoff della squadra guidata da coach Nicola Brienza fino al cambio di proprietà con l’arrivo del presidente Ron Rowan, ripercorriamo il 2024 a tinte biancorosse augurando uno splendido 2025 a tutti i nostri lettori. (PistoiaSport)
Per provare a porre rimedio alle lacune sotto canestro, il Pistoia Basket ha ufficializzato un altro arrivo, proprio nel primo giorno del 2025. Si tratta del centro Derek Cooke Jr, nato a Washington Dc nel 1991, già passato dal nostro paese lo scorso anno con la casacca dell’Aquila Trento con 5.8 punti e 5 rimbalzi in 16′ sul parquet. (PistoiaSport)
Markovski chiude l’esperienza a Pistoia con un record di 6 sconfitte e nessuna vittoria. E salta ancora a Pistoia, che già aveva cambiato guida tecnica. (la Repubblica)
I biancorossi sarebbero intenzionati a mettere ancora mano al reparto lunghi: la trattativa con l’ex Trento è in fase avanzata (PistoiaSport)