Estra Cooke per colmare il vuoto in area

Estra Cooke per colmare il vuoto in area
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Derek Cooke è il nuovo centro dell’Estra Pistoia. La trattativa è praticamente ai dettagli finali e si attende solo la firma che, a meno di stravolgimenti dell’ultima ora, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. La rivoluzione sul mercato che la società biancorossa sta portando avanti, quindi, non è ancora finita e dopo tre coach (quattro, considerando le due ’incursioni’ da capo-allenatore di Tommaso Della Rosa) e un roster parzialmente stravolto rispetto a quello presentato ai nastri di partenza, la società di via Fermi ha ancora i radar accesi sul mercato. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

L’Estra Pistoia Basket è ancora attiva sul mercato alla ricerca di un rinforzo italiano da aggiungere al roster, rispondendo ai “problemi strutturali” evidenziati dall’ex coach Zare Markovski prima del suo esonero. (BasketUniverso)

L'Estra Pistoia ha annunciato l'arrivo di Derek Cooke Jr, lungo visto in questi anni in Italia con le maglie di Trieste, Treviso e Trento. "La società è già al lavoro per ottenere la documentazione necessaria per il suo arrivo in Italia nel minor tempo possibile", si legge nella nota del club. (Pianetabasket.com)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Pistoia, il nuovo acquisto è Derek Cooke Jr.

Il giocatore indosserà la maglia numero 10.PISTOIA (ITALPRESS) - A.S. Estra Pistoia Basket 2000 ha reso noto di aver perfezionato l'accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. (Tiscali)

Vicino alla squadra, pronto a dispensare consigli, a dare qualche indicazione, ad incitare i giocatori. Il nuovo tecnico dell’Estra non ha potuto essere ufficialmente alla guida della squadra perché i tempi per il tesseramento erano decisamente stretti, tenendo conto delle festività natalizie, ma ha voluto essere lì con i suoi, al fianco dello staff per dare ugualmente una mano. (LA NAZIONE)

Il 2025 dei comunicati di LBA si apre con quello dei biancorossi toscani: "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. (Sport Mediaset)