Estra Pistoia, trattativa in dirittura d’arrivo per Derek Cooke
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I biancorossi sarebbero intenzionati a mettere ancora mano al reparto lunghi: la trattativa con l’ex Trento è in fase avanzata Pistoia sarebbe pronta a tornare sul mercato ed intervenire ancora sul reparto lunghi. Nonostante l’arrivo di Andrew Smith – fin qui visto soltanto per un breve spezzone a Scafati – la società vorrebbe ancora rafforzare la squadra sotto canestro. I biancorossi avrebbero infatti messo nel mirino Derek Cooke Jr. (PistoiaSport)
La notizia riportata su altri media
Il giocatore ha firmato sino al 30 giugno 2025 e la società è già al lavoro per ottenere la documentazione necessaria per il suo arrivo in Italia nel minor tempo possibile. (BPD - Backdoorpodcast)
"Al tecnico va comunque il ringraziamento della società per l'impegno e la professionalità dimostrata in queste settimane", si legge in una nota. (Tiscali)
"La società è già al lavoro per ottenere la documentazione necessaria per il suo arrivo in Italia nel minor tempo possibile", si legge nella nota del club. L'Estra Pistoia ha annunciato l'arrivo di Derek Cooke Jr, lungo visto in questi anni in Italia con le maglie di Trieste, Treviso e Trento. (Pianetabasket.com)
Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10. Ha iniziato l’attuale stagione in Liga ACB in Spagna con il Lleida disputando 10 gare con 5 punti e quasi 6 rimbalzi di media in 19′ di utilizzo col 65% da 2". (Sport Mediaset)
E salta ancora a Pistoia, che già aveva cambiato guida tecnica. Il club toscano fa sapere in una nota di essere al lavoro per “arrivare ad una risoluzione consensuale dell’accordo” con il coach macedone. (la Repubblica)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)