Michelle Obama compie 56 anni, gli auguri romantici di Barack sui social - Il Mattino.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento: 20:24. . «In ogni scena, sei la mia star.
Barack Obama condivide sui social la foto del giorno, quella insieme a sua moglie Michelle che oggi, 17 gennaio 2020, compie 56 anni.
Condivisioni senza fine che il pubblico, e non solo, ha fatto dopo la foto pubblicata dall'ex presidente degli Stati Uniti.compie 56 anni e oggi è lei la "star" della famiglia che, dopo la fine del mandato di Barack Obama, è sempre rimasta sulla scena pubblica americana (Il Mattino)
La notizia riportata su altri media
Il vice sottosegretario dell'Usda Brandon Lipps ha proposto nuove indicazioni alimentari, che consentirebbero alle scuole "di ridurre la quantità di frutta e verdura a pranzo e merenda, autorizzando una maggior offerta di pizza, hamburger e patatine agli studenti", come sintetizza il 'Washington Post'. (RTL 102.5)
Come precedentemente ricordato, gli Obama utilizzano spesso i social per raccontare e celebrare i momenti importanti della loro bellissima storia d’amore. Le quattro foto pubblicate dall’ex numero uno della Casa Bianca hanno fatto non a caso il pieno di like, superando il milione nei primi 30 minuti online. (CronacaSocial)
La nostra First Lady preferita compie 56 anni e noi vogliamo ricordarvi, anche se forse non ce n'è bisogno, perchè questa donna è una continua fonte d'ispirazione. Poi approda ad Harvard, dove si laurea in giurisprudenza, la prima donna nella sua famiglia a raggiungere un traguardo tanto alto. (alfemminile.com)
Barack Obama e Michelle, sono ormai lontani dalle istituzioni. Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. (GossipTvMagazine)
Ultimamente gli Obama sembrano volersi dedicare con maggiore regolarità alla creazione di contenuti video e, dopo aver fondato nell'aprile 2019 la casa di produzione Higher Ground e aver siglato un accordo con Netflix per produrre contenuti originali, hanno ricevuto la loro prima candidatura agli Oscar come produttori grazie ad "American Factory", in lizza per il premio come miglior documentario. (RSI.ch Informazione)
E chissà che sul red carpet degli Oscar non ci regalino nuove scene romantiche! Condividi. "In ogni scena, tu sei la mia star! (Mediaset Play)