Donald Trump con l’orecchio bendato alla convention dei Repubblicani – Il video

Per saperne di più:
Ucraina

Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato al Fiser Forum per la convention repubblicana con l’orecchio bendato. Trump ha alzato il pugno in segno di vittoria e ha intonato «Usa, Usa» insieme al pubblico in delirio. La folla della convention di Milwaukee ha anche urlato «Lottiamo, lottiamo» come aveva fatto lui subito dopo lo sparo all’orecchio di Thomas Crooks. Melania Trump non appare nel box con il resto della famiglia. (Open)

Su altri giornali

Il candidato alla presidenza si è presentato quando scoccavano le 9 di sera e ha preso posto nella suite famigliare accanto ai figli Eric e Donald, al neo nominato running mate, JD Vance. La prima giornata della Convention repubblicana di Milwaukee si chiude con l’arrivo al Fiserv Forum di Donald Trump. (La Stampa)

La zona intorno alla convention è tutta transennata, recintata e militarizzata, sono ammesse solo le macchine che hanno un lasciapassare e possono comunque avvicinarsi fino a un certo punto, poi si prosegue a piedi. (il manifesto)

"Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump (LAPRESSE)

Donald Trump a Milwakee, il video che fa la storia: le ultime sconvolgenti immagini

Il tycoon è apparso visibilmente emozionato davanti agli applausi dei delegati dopo essere sopravvissuto all'attentato di Butler (LAPRESSE)

Donald Trump è apparso trionfale alla serata di apertura: con l'orecchio destro fasciato, a due giorni dall'attentato di Butler, è stato accolto da re dal popolo Maga. Ormai è notte fonda a Milwaukee. (il Giornale)

Con una vistosa benda bianca sull'orecchio, testimonianza dell'attentato subito due giorni prima, e uno sguardo determinato, Donald Trump ha ricevuto un'accoglienza da eroe alla Convention Nazionale Repubblicana di Milwaukee. (Liberoquotidiano.it)