Mclaren vuole evitare un 2021 bis mentre Wolff non attacca Verstappen

Per gli errori commessi dalla Red Bull nell’esecuzione della gara, ne è uscito un finale di GP d’Austria che resterà nella memoria di molti addetti ai lavori e appassionati. Compreso Andrea Stella, il TP italiano della Mclaren, che ha addirittura affermato come la mancanza di importanti conseguenze nei duelli con Lewis Hamilton durante la stagione 2021 siano alla base dell’attuale comportamento in pista di Max Verstappen (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altre fonti

Le pesanti accuse di un ex meccanico McLaren a Verstappen dopo l’incidente con Norris in Austria: penalità giusta, ma non abbastanza. L’incidente tra Max Verstappen e Lando Norris in Austria, inclusa la penalità data all’olandese, continua a far discutere. (F1inGenerale)

In un recente post sul suo blog Profondo Rosso su quotidiano.net, Leo Turrini ha espresso la sua opinione sull'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria. Turrini non ha esitato a schierarsi dalla parte di Norris, criticando Verstappen per la sua condotta in pista. (F1-News.eu)

Infatti lui è riuscito a concludere la gara ed a piazzarsi quanto meno al quinto posto. Dopo i dieci secondi di penalità scontati in pit-lane al GP d’Austria, Verstappen subisce una ulteriore sanzione. (wigglesport.it)

F1 - F1, Verstappen scatena l'odioso moralismo bipolare

Il pilota inglese, partito terzo, fino a pochi giri dalla fine continuava ad occupare la medesima posizione e probabilmente si sarebbe anche accontentato del podio. Alla fine, invece, è arrivata una vittoria a sorpresa. (HDmotori)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Questo nonostante la RB20 è apparsa a tratti inferiore negli scorsi Gran Premi. Era inevitabile che accadesse e puntualmente si è verificato. (FUNOANALISITECNICA)