PlayStation Portal, ecco come abilitare la nuova funzionalità streaming nel cloud (beta) – 4News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation Portal, introdurrà lo streaming cloud in versione beta per alcuni giochi PlayStation 5 disponibili tramite il catalogo giochi di PlayStation Plus, oltre a miglioramenti audio, tra cui: Regolazione dell’uscita audio degli altoparlanti per abbassare il volume quando il livello dell’audio è impostato al minimo Ora potrete regolare le impostazioni del dispositivo PlayStation Link dal menu Impostazioni di PS Portal, in modo da ottimizzare il volume e il volume effetto locale. (4news.it)
Su altre fonti
Per poter accedere a questa funzionalità, disponibile per il momento in versione beta, bisogna possedere un abbonamento a PlayStation Plus di livello Premium. Lo streaming avviene a 1080p e 60 fps, e fa riferimento a un catalogo composto da oltre centoventi titoli. (Multiplayer.it)
La notizia di oggi è indubbiamente il lancio del cloud gaming su PlayStation Portal, un hardware in precedenza limitato allo streaming tramite remote play da una PS5. Qui potete leggere tutti i dettagli riguardo all’annuncio fatto da Sony nelle scorse ore, ma nella guida di seguito potete scoprire cosa vi servirà per accedere allo streaming attraverso cloud gaming con la vostra PS Portal. (eSports & Gaming)
Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation Portal che introduce una funzionalità molto richiesta dagli utenti: la possibilità di giocare in streaming via cloud ai videogiochi per PS5. (The Games Machine)
PlayStation Portal, inizialmente progettato per il Remote Play, permetteva solo di trasmettere giochi dalla PS5 a uno schermo portatile da 1080p. Cloud gaming su PlayStation Portal: cosa cambia? (Tech Princess)
Ciò non ha però impedito a Portal di essere un vero successo inaspettato, spingendo Sony ad ascoltare i feedback per migliorarne le funzionalità e introdurre una delle funzionalità più richieste. (Spaziogames.it)
Poco più di un anno fa, Sony ha lanciato PlayStation Portal, ma il dispositivo sembrava qualcosa di incompiuto, poiché era in grado di trasmettere in streaming i giochi dalla propria PS5 solo tramite Wi-Fi domestico. (TuttoTech.net)