PlayStation Portal, con l'aggiornamento si gioca in cloud senza PS5

PlayStation Portal, con l'aggiornamento si gioca in cloud senza PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation Portal che sarà rilasciato a partire da mercoledì. L'update introduce una serie di miglioramenti, tra cui la possibilità di giocare in streaming ai giochi PlayStation 5 tramite il cloud. Innanzi tutto, l'aggiornamento porta con sé delle migliorie all'audio. Sarà possibile regolare il volume degli altoparlanti in modo che sia più basso quando il livello audio generale è al minimo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Ciò non ha però impedito a Portal di essere un vero successo inaspettato, spingendo Sony ad ascoltare i feedback per migliorarne le funzionalità e introdurre una delle funzionalità più richieste. (Spaziogames.it)

La notizia di oggi è indubbiamente il lancio del cloud gaming su PlayStation Portal, un hardware in precedenza limitato allo streaming tramite remote play da una PS5. Qui potete leggere tutti i dettagli riguardo all’annuncio fatto da Sony nelle scorse ore, ma nella guida di seguito potete scoprire cosa vi servirà per accedere allo streaming attraverso cloud gaming con la vostra PS Portal. (eSports & Gaming)

Poco più di un anno fa abbiamo lanciato il nostro primo dispositivo di riproduzione remota dedicato, il remote player PlayStation Portal, con l’aspirazione di offrire un’esperienza di gioco di qualità da console su un dispositivo portatile. (PlayStation Blog)

PlayStation Portal, il nuovo update sblocca il cloud gaming

L'aggiornamento porta significativi miglioramenti all'esperienza audio di PS Portal, tra cui la possibilità di regolare il volume degli altoparlanti a livelli più bassi e ottimizzare le impostazioni audio dei dispositivi PlayStation Link. (Tom's Hardware Italia)

Ci si avvicina piano piano all'antenato PSP Il PlayStation Portal (che potete acquistare con questo link), lanciato circa un anno fa, si è rivelato un successo per Sony, superando anche le aspettative iniziali. (GameSoul)

Disponibile ora, un aggiornamento che sembrava impossibile rende PlayStation Portal una vera console per lo streaming. (eSports & Gaming)