Sony PlayStation Portal ora permette di giocare via cloud, anche senza PS5

Sony PlayStation Portal ora permette di giocare via cloud, anche senza PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Poco più di un anno fa, Sony ha lanciato PlayStation Portal, ma il dispositivo sembrava qualcosa di incompiuto, poiché era in grado di trasmettere in streaming i giochi dalla propria PS5 solo tramite Wi-Fi domestico. Ora la società ha annunciato una novità che cambia completamente l’esperienza con PlayStation Portal, in quanto permetterà di giocare in streaming ai giochi PS5 anche senza la PlayStation 5. (TuttoTech.net)

Su altri giornali

L’annuncio arriva da Hiromi Wakai sul PlayStation Blog. Il PlayStation Portal si prepara finalmente ad accogliere lo streaming in cloud dei videogiochi, colmando quella enorme mancanza che gli utenti mai hanno davvero digerito del tutto. (Gametimers)

Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation Portal che introduce una funzionalità molto richiesta dagli utenti: la possibilità di giocare in streaming via cloud ai videogiochi per PS5 (The Games Machine)

Il programma è per ora ancora in beta e limitato agli utenti abbonati, oltre che ad alcuni giochi, ma è già un primo passo importante. A un anno circa dal lancio ufficiale, PlayStation Portal potrebbe finalmente trovare un suo vero senso e luogo nel mondo (videoludico) con l'aggiornamento che aprirà finalmente al gioco in cloud streaming. (WIRED Italia)

PlayStation Portal, ecco come abilitare la nuova funzionalità streaming nel cloud (beta) – 4News

Ghost of Tsushima (vedi il gioco su Amazon) Ratchet & Clank: Rift Apart (FUT Universe)

Disponibile ora, un aggiornamento che sembrava impossibile rende PlayStation Portal una vera console per lo streaming. (eSports & Gaming)

PlayStation Portal, introdurrà lo streaming cloud in versione beta per alcuni giochi Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il nuovo aggiornamento di sistema per (4news.it)