TMW RADIO - Martorelli: "Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A"

TMW RADIO - Martorelli: Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Martorelli: "Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A" A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli. Ecco le sue parole sul Milan: Milan, arriva Morata ma si parla anche di altri nomi: "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. E' stato utilissimo alla Spagna all'Europeo. (Milan News)

Su altre testate

Álvaro Morata, neo-acquisto del Milan, sta trascorrendo le vacanze in Sardegna con Theo Hernández. Già un buon feeling tra i due (Pianeta Milan)

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. (Tutto Juve)

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Martorelli: “Morata fra i più forti nel suo ruolo. Su Camarda invece…”

I tifosi del Milan ormai fremono e non vedono l’ora. Arriva il nuovo centravanti a disposizione del tecnico Paulo Fonseca, tanto voluto da tutti. (MilanLive.it)

Álvaro Morata, attaccante classe 1992, ha lasciato nei giorni scorsi l'Atlético Madrid per trasferirsi al Milan e Koke, amico fraterno nonché bandiera dei 'Colchoneros', ha giustificato la sua scelta parlando in un'intervista a 'MARCA', ripresa parzialmente dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Il Milanista)

Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata: "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. (Pianeta Milan)