Euro 2024, Spagna campione: la rivincita di Morata

Euro 2024, Spagna campione: la rivincita di Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Euro 2024, Spagna campione: la rivincita di Alvaro Morata. Niente ritorno alla Juve, il futuro del grande ex è rossonero Dopo un incredibile cammino in cui non ha praticamente mai perso, la Spagna è riuscita a raggiungere l’obiettivo: vincere Euro 2024. Gli uomini guidati dal CT Luis de la Fuente hanno alzato la coppa al cielo dopo una finale combattuta contro l’Inghilterra, vincendo per 2-1 grazie alle reti di Nico Williams e Oyarzabal (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Al momento il mercato in entrata del Milan non può di certo considerarsi spumeggiante, con un solo acquisto che porta il nome di Alvaro Morata. Aumenta sempre di più l'attesa per l'arrivo a Milano di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. (Tutto Juve)

Martorelli: "Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A" "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. E' stato utilissimo alla Spagna all'Europeo. (Milan News)

Milan, Morata sarà disponibile dal 10 agosto a Milanello

Dopo il trionfo della Spagna agli Europei, Alvaro Morata e l'amata Alice Campello hanno deciso di concedersi una rilassante vacanza tutta italiana con figli al seguito, scegliendo una meta che anche quest'anno si sta rivelando una delle più gettonate dai vip di tutto il mondo insieme alla Versilia: la Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)

(Andrea Molinari, Red. (Andrea Molinari, Red. (Corriere della Sera)

Oggi invece è rientrato Jovic, mentre Musah e Pulisic, da bravi padroni di casa, si uniranno al gruppo rossonero direttamente nella tournée negli Stati Uniti dal 26 luglio. A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. (Milan News)