“Accordo totale con il Milan”: annuncio in diretta, che colpo

“Accordo totale con il Milan”: annuncio in diretta, che colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo: c’è l’accordo totale, l’annuncio arriva in diretta, ecco chi arriva Alvaro Morata per iniziare, per stappare come una bottiglia di champagne il mercato in entrata del Milan. I rossoneri sono in gran ritardo rispetto anche e soprattutto alle avversarie ed in via Aldo Rossi ora provano a recuperare il trreno perduto. Rispetto alla scorsa stagione, nessuna rivoluzione, nonostante il cambio di tecnico. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ad ogni modo, se non riusciva più a essere con la testa al 100% concentrata sulla squadra, ha fatto bene a chiedere al club di lasciarlo partire". Koke ha poi voluto salutare l'amico di tante battaglie con la maglia biancorossa. (Pianeta Milan)

Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. (Milan News)

L'Inter è attivissima sul mercato e prepara il quinto colpo in entrata dell'estate. Su uno dei profili accostati ai nerazzurri è piombata una squadra spagnola L'Inter sta continuando nella sua opera di rafforzamento della rosa, in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita

(Andrea Molinari, Red. gianlucadimarzio.com) La Roma continua a lavorare per cercare di portare Youssef En-Nesyri nella capitale. (Corriere della Sera)

Gudmundsson Juve, l’Inter si ritira dalla corsa al giocatore islandese? L’annuncio di Marotta sull’attaccante lascia pochi dubbi Nella sua intervista... (Juventus News 24)

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)